Semifinale Scudetto Top Spin Messina vs Bagnolese: una battaglia emozionante

Il Top Spin Messina Watchestogether si prepara per una settimana intensa in serie A1 di scherma. Domani, 23 aprile alle 18:00, la squadra affronterà la Paninolab Bagnolese in una “semifinale secca” presso la palestra di Villa Dante. La squadra è composta da Matteo Mutti, Antonino Amato, Tommaso Giovannetti, Niagol Stoyanov, Marco Rech Daldosso, sotto la guida del tecnico Wang Hong Liang e di Marcello Puglisi.

Se il Top Spin Messina Watchestogether raggiungerà la finale, giocherà la gara di andata il 25 in casa e la partita di ritorno il 27 in trasferta. Il presidente Quartuccio ha commentato che la Paninolab Bagnolese è una squadra tosta, con giocatori di alto calibro come Andrei Istrate, Jordy Piccolin, Daniele Pinto e Francisco Sanchi.

Il presidente Quartuccio si è detto fiducioso che la squadra farà del suo meglio per raggiungere il sogno dello scudetto. Ha sottolineato l’importanza del supporto del pubblico e ha espresso fiducia nel sostegno caloroso dei tifosi. L’obiettivo è di superare la semifinale e sfidare l’Apuania Carrara nella finale, nonostante la favorita sia la società toscana.

La squadra del Top Spin Messina vanta numerosi successi nel panorama nazionale e continua a regalare soddisfazioni ai tifosi siciliani. Tutto il supporto e gli auguri vanno alla squadra in vista della semifinale scudetto.