Il Trapani Calcio ha annunciato il ritorno della “Promo gradinata” in occasione della prossima partita contro il Città di Sant’Agata, che si terrà domenica 5 maggio al “Provinciale”. La cerimonia di premiazione a cura della Lega Nazionale Dilettanti sarà il momento clou della giornata.
La promozione è riservata a giovani, donne e over 65: gli Under 10 pagheranno solamente 1 euro, mentre i ragazzi dai 10 ai 18 anni, le donne e gli over 65 potranno acquistare il biglietto al costo di 5 euro. Il prezzo intero del biglietto è di 14 euro.
La “Promo gradinata” è già attiva presso la biglietteria del Trapani Calcio in via Sicilia. La vendita online sul circuito “Vivaticket” e nei punti vendita autorizzati è già attiva. È importante sottolineare che i biglietti in promozione possono essere acquistati esclusivamente presso il botteghino di via Sicilia.
Gli orari della biglietteria sono i seguenti: chiuso il lunedì (tranne nei casi di turni infrasettimanali), dal martedì al sabato aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30, e la domenica dalle 9.30 alle 14.55 nelle giornate in cui si gioca al “Provinciale”. Nei giorni in cui si gioca in serata, il botteghino osserverà l’orario 17.30-20.25.