Affidamento lavori manutenzione strade a Palermo – Ordinanza n.507 del 24.04.2024

Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n.507 del 24 aprile 2024 per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel comune. Si tratta di un accordo quadro quadriennale in conformità all’articolo 54 del codice degli appalti, con la suddivisione dei lavori in otto lotti funzionali.

Gli interventi previsti includono la manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture stradali e dei marciapiedi, nonché interventi di pronta manutenzione per garantire la sicurezza e la fruibilità delle aree pubbliche della città di Palermo.

Per consultare tutti i dettagli relativi all’Ordinanza n.507 del 24.04.2024 è possibile accedere al documento ufficiale attraverso il link disponibile sul comunicato stampa.

Questa iniziativa si inserisce nell’ambito delle politiche di manutenzione del patrimonio pubblico della città, con l’obiettivo di assicurare un adeguato livello di sicurezza e funzionalità delle infrastrutture urbane per i cittadini di Palermo.

Si invitano tutti i cittadini e gli interessati a prendere visione dell’Ordinanza e a segnalare tempestivamente eventuali situazioni di disagio o criticità sul territorio, al fine di garantire interventi rapidi ed efficaci per il miglioramento delle condizioni ambientali e della vivibilità della città.