Il Trapani Calcio ha comunicato le designazioni arbitrali per la partita Gioiese-Trapani, in programma per la 37^ giornata del campionato di Serie D girone I. La gara si svolgerà domenica 28 aprile alle 15.00 presso lo stadio “Pasquale Stanganelli” di Goia Tauro.
A dirigere la partita sarà il signor Duccio Mancini della sezione di Pistoia, mentre gli assistenti saranno Dario Tarocchi e Caterina Gelli, entrambi della sezione di Prato.
La designazione della terna arbitrale è stata comunicata direttamente dal Trapani Calcio attraverso un comunicato stampa ufficiale.
La partita Gioiese-Trapani è considerata un match molto importante per entrambe le squadre, che si stanno giocando posizioni di classifica significative in ottica promozione.
Il Trapani Calcio è determinato a ottenere un risultato positivo in questa partita per continuare a lottare per i primi posti in classifica e conquistare la promozione in una categoria superiore.
Si prevede dunque una gara combattuta e avvincente, con entrambe le squadre che daranno il massimo per conquistare i tre punti in palio e proseguire nel cammino verso i propri obiettivi stagionali.