Il campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile arriva all’ultimo turno di regular season, con tutte le squadre che scenderanno in campo in contemporanea. Tra queste, ci sarà anche l’Ekipe Orizzonte, che affronterà il Plebiscito Padova domani alle ore 15:00 alla piscina di Nesima a Catania.
Le catanesi hanno già assicurato il primo posto in classifica, con un vantaggio di sei punti sul Plebiscito Padova al secondo posto. Nonostante la posizione consolidata, l’Ekipe Orizzonte punterà comunque a offrire una buona prestazione e a continuare il percorso di crescita iniziato nelle ultime settimane.
La numero 7 dell’Ekipe Orizzonte, Valeria Palmieri, sottolinea l’importanza della sfida contro il Plebiscito Padova: “Il risultato di domani sarà ininfluente ai fini della classifica, ma per noi è molto importante fare bene. Il Padova si è ringiovanito quest’anno, ma ha mantenuto il suo spirito e la sua qualità di gioco. Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco, sugli errori commessi in passato e sull’intensità in vista delle semifinali, dove ogni partita sarà una finale”.
Il match tra Ekipe Orizzonte e Plebiscito Padova sarà trasmesso in diretta su Raisport +HD, per permettere ai tifosi di seguire l’importante sfida di Serie A1 di pallanuoto femminile.