La seconda giornata del triangolare Juniores per il titolo regionale si è svolta allo stadio “Saporito” di Licata, dove il Trapani di mister Claudio Di Giuseppe ha ottenuto una vittoria importante. La squadra granata ha segnato l’unico gol della partita alla mezz’ora, portando a casa i tre punti.
Il prossimo impegno del Trapani sarà lunedì al “Misericordia” di Valderice contro il Canicattì, che nella prima giornata del mini torneo ha vinto 2-0 contro i licatesi. La partita inizierà alle ore 16 e sarà un’occasione per confermare la buona forma della squadra.
Nella formazione del Licata, il gol è stato segnato da Trapani, mentre i padroni di casa hanno subito la sconfitta nonostante il supporto dei loro tifosi. La squadra di casa ha schierato Runfolo, Giannone, Giuliana, Chiarello, Graci, Prestigiacomo, D’Amico, Cipriano, Di Fatta, Altieri e Scopelliti, con diversi cambi nel corso della partita.
La formazione del Trapani ha visto in campo giocatori come Rusconi, Caronia, Novara, Ettari, La Commare, Ilari, Scafidi, Mazzola, Ngyir Arthur, De Santis e Trapani, con Di Giuseppe come allenatore. La prestazione della squadra è stata positiva, nonostante alcune ammonizioni e espulsioni nel corso della partita.
L’arbitro della partita è stato Daniele Gattuso di Caltanissetta, che ha diretto con autorità nonostante alcune controversie in campo. Alla fine dei novanta minuti, il Trapani ha conquistato la vittoria e si prepara per il prossimo incontro contro il Canicattì.