Il tecnico del Acireale Calcio, Sasà Marra, ha reso nota la lista dei 21 giocatori convocati per la partita contro il Locri.
Nel comunicato stampa si legge che per motivi di infortunio non saranno disponibili Giuseppe Monataperto e Ciro Lucchese.
Il comunicato stampa giunto direttamente dalla società dell’Acireale Calcio ha reso noti i nomi dei 21 calciatori convocati per la prossima sfida contro il Locri.
Il tecnico Sasà Marra ha scelto attentamente la lista dei giocatori che scenderanno in campo per l’importante partita di domani.
Alla luce delle indisponibilità per infortunio di Giuseppe Montaperto e Ciro Lucchese, il tecnico Marra ha deciso di convocare altri giocatori pronti a dare il massimo per ottenere la vittoria.
Nonostante le assenze importanti, il Acireale Calcio si presenta determinato e concentrato per la sfida contro il Locri.
Gli appassionati tifosi dell’Acireale Calcio potranno quindi vedere all’opera i 21 convocati per la partita di domani, pronti a lottare e dare il massimo per portare a casa i tre punti.
Sarà una sfida emozionante e i ragazzi sono pronti a dare il massimo in campo per ottenere un risultato positivo.