Dopo il successo ottenuto contro il Benevento nell’ultimo turno della regular season, il mister del Catania FC, Zeoli, si è esposto in sala stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Il tecnico si è detto soddisfatto della partita disputata, definendola buona nonostante non perfetta. Ha sottolineato l’importanza del ritiro, durante il quale i giocatori hanno avuto modo di parlare e creare rapporti che si sono riflessi poi sul campo.
Zeoli ha inoltre chiarito che evitare i playout era fondamentale per la squadra, per la città e per la società che ha fatto tanti sacrifici. Definendo quel risultato come una “cicatrice” che non avrebbe mai perdonato, il tecnico ha esaltato l’importanza di lasciare un segno positivo non solo in Coppa Italia ma anche in una situazione delicate come quella vissuta dalla squadra.
Il mister ha poi elogiato l’attacco della squadra, sottolineando la buona intesa tra i giocatori Cianci e Di Carmine. In particolare, ha espresso soddisfazione per i gol segnati da Pietro, evidenziando le qualità che aveva notato in lui anche quando era infortunato. Zeoli ha ringraziato la società per avergli dato fiducia e responsabilità, promettendo di meritarsi gli applausi dei tifosi con tante partite di alto livello.
Infine, il tecnico ha commentato i fischi dei tifosi, ammettendo che la squadra aveva deluso in passato e che era suo compito guadagnarsi di nuovo l’appoggio del pubblico. Ha difeso il giocatore Mino dagli eventuali fischi, ricordando che è parte integrante della squadra e che non merita critiche per eventi passati.