Il match tra Acireale e Locri si è concluso con una vittoria per 3-0 a favore dei padroni di casa, che hanno dimostrato carattere e orgoglio sul campo. Il Direttore Sportivo dell’Acireale, Agatino Chiavaro, ha commentato la partita definendola positiva e sottolineando il riscatto della squadra dopo la sconfitta della settimana scorsa. Chiavaro ha elogiato l’impegno e la determinazione mostrati dai giocatori, sottolineando l’importanza di concludere la stagione nel modo migliore possibile.
La partita è stata caratterizzata da un primo tempo equilibrato, con entrambe le squadre alla ricerca del gol. Tuttavia, è stato nella ripresa che l’Acireale è riuscita a sbloccare il risultato, grazie a una punizione di D’Alessandris al 80′. Da quel momento in poi, la squadra ha preso il controllo del match, segnando altre due reti con De Mutiis e Germinio, chiudendo così il match sul 3-0.
Il DS Chiavaro ha riconosciuto l’importanza di non abbassare la guardia e di continuare a lavorare duramente fino alla fine della stagione. Nonostante i risultati positivi ottenuti finora, il focus rimane sulla prossima partita e sull’obiettivo di concludere la stagione nel miglior modo possibile.
Il match ha visto alcuni episodi disciplinari, con due giocatori del Locri espulsi nel finale della partita per proteste e doppia ammonizione. Nonostante le difficoltà incontrate, l’Acireale è riuscita a mantenere la calma e a chiudere la partita con una vittoria convincente davanti ai propri tifosi.
Adesso la squadra si prepara per la prossima sfida che si terrà il 5 maggio, dove verrà deciso il destino relativo ai playoff. L’obiettivo è quello di continuare a lottare fino alla fine e di cercare di ottenere il massimo risultato possibile, mantenendo alto il livello di determinazione e impegno dimostrato durante tutta la stagione.