Il Trapani Calcio ha ottenuto una grande vittoria nell’Under 17 Élite, battendo l’Accademia Siracusa con un netto 0-3 nella semifinale di ritorno dei play-off. I ragazzi di mister Vito Casano hanno ribaltato il risultato dell’andata al “Misericordia” con una prestazione impeccabile.
La squadra ha preso il controllo della partita fin dall’inizio e ha aperto le marcature con un gol di Zizzo al 13′. Nel secondo tempo, Ribaudo e Pampalone hanno siglato due gol in soli due minuti (77′ e 79′), consolidando la vittoria e il passaggio alla finale.
Il Trapani si prepara ora ad affrontare il Calcio Sicilia nella finale, la data e l’orario dell’incontro saranno presto comunicati. La squadra ha dimostrato grande determinazione e spirito di squadra in questa partita cruciale, dimostrando di meritare pienamente il posto nella finale.
Il TABELLINO dell’incontro vede l’Accademia Siracusa con Bottaro, Iacono, Antonelli, Barcio, Fazio, Maiolino, Scala, Catera, Donato, Morreale e Lombardo. Mentre il Trapani ha schierato Maggiore, Grillo, Sadotti, Catalano, Impeduglia, Brancato, Giannone, Ribaudo, Zizzo, Lo Calio e Bongiorno.
L’arbitro della partita è stato Giuseppe Guastella di Ragusa e le reti sono state segnate da Zizzo (Trapani) al 13′, Ribaudo (Trapani) al 32′ e Pampalone (Trapani) al 34′.
Un grande risultato per il Trapani Calcio, che si conferma una delle squadre più competitive della categoria e pronta a giocarsi la finale con determinazione e grinta.