La prima giornata di ritorno del campionato Under 15 femminile è stata caratterizzata da una partita avvincente tra il Trapani e la Virtus Femminile Marsala sul campo “Misericordia” di Valderice. Durante il secondo tempo, in parità, il Trapani è riuscito a sbloccare il risultato con Catania, per poi portarsi in vantaggio nel corso del terzo tempo grazie a Impicciché e Bellomo.
Nonostante il doppio vantaggio del Trapani, le marsalesi sono riuscite a rimontare con i gol di Serena e Bianca Pipitone, portando così il punteggio finale sul 3-3. Un pareggio che rispecchia l’equilibrio e la determinazione mostrata da entrambe le squadre durante l’incontro.
Il tabellino della partita riporta le formazioni schierate in campo: per il Trapani Colomba, Genovese, Piazza, Impicciché, Bellomo, Catania, Carbonari, Altese (sostituita da Angelo al 20′ del secondo tempo), Urso (sostituita da Di Carlo all’inizio del tempo supplementare), con la guida tecnica di Catania. Dall’altro lato del campo, la Virtus Femminile Marsala con Marino, Di Napoli, Bahlouil (sostituita da Pulizzi all’inizio del tempo supplementare), Caporelli, Sciacca (sostituita da Foderà all’inizio del tempo supplementare), Pipitone S., Nicocia, Musumeci (sostituita da Tardino all’inizio del tempo supplementare) e Pipitone B. allenata da Anteri.
L’arbitro della partita è stato Samuele Santangelo di Trapani. Le reti sono state segnate da Catania al 4′ del secondo tempo, Nicocia al 10′ del secondo tempo, Impicciché al 6′ del tempo supplementare, Bellomo al 14′ del tempo supplementare, Pipitone B. al 17′ del tempo supplementare e Pipitone S. al 25′ del tempo supplementare. La partita ha visto un minuto di recupero nel tempo supplementare.