Il Comune di Palermo ha reso noto che giovedì 2 maggio 2024, in occasione di un’assemblea sindacale prevista, gli uffici delle circoscrizioni e delle postazioni decentrate non accoglieranno il pubblico. Questa comunicazione è rivolta alla cittadinanza per informare che le attività di ricevimento del pubblico saranno sospese per la giornata stabilita.
Si tratta di una decisione che potrebbe comportare disagi per i cittadini che necessitano di recarsi presso gli uffici delle circoscrizioni o delle postazioni decentrate, pertanto è consigliabile prendere eventuali misure preventive per non incorrere in inconvenienti.
È importante tenere presente che la sospensione dei servizi è motivata dall’assemblea sindacale programmata per il 2 maggio 2024, e si tratta di una misura temporanea che riguarda esclusivamente quel giorno.
Alla luce di queste informazioni, si raccomanda alla cittadinanza di pianificare eventuali visite o attività che richiedono il supporto degli uffici delle circoscrizioni e delle postazioni decentrate in giorni diversi da quello stabilito per l’assemblea sindacale, al fine di evitare possibili disagi.
Per ulteriori dettagli e per eventuali aggiornamenti in merito alla situazione delle circoscrizioni e delle postazioni decentrate, si consiglia di consultare direttamente il sito web del Comune di Palermo o di contattare gli uffici competenti per eventuali chiarimenti.