La mostra “Miti e Leggende” prorogata fino al 12 maggio

La mostra di arte figurativa “Miti e Leggende….dai miti greci alle leggende messinesi” di Giovanni Guglielmo, inaugurata al Palacultura Antonello lo scorso 19 aprile, sarà prorogata fino al 12 maggio 2024. Questo comunicato stampa è stato diramato dal Comune di Messina il 30 aprile 2024 alle ore 14:09:10.

La mostra, che racconta le storie e le leggende legate alla tradizione greca e messinese attraverso opere d’arte, ha riscosso un grande successo di pubblico e critica sin dalla sua inaugurazione. Pertanto, la decisione di prorogare la sua durata è stata presa per consentire a un maggior numero di persone di poterla visitare e ammirare le opere dell’artista.

Durante la proroga, la mostra sarà visitabile durante gli orari di apertura del Palacultura Antonello, ma anche in occasione di eventi pomeridiani e serali organizzati ad hoc per permettere a tutti di poter partecipare. Si tratta di un’opportunità unica per immergersi nell’universo dei miti e delle leggende, grazie alle opere suggestive di Giovanni Guglielmo.

Non perdete, dunque, l’occasione di visitare questa straordinaria mostra che unisce passato e presente, miti antichi e leggende locali, in un viaggio emozionale e suggestivo attraverso l’arte figurativa. Un’esperienza imperdibile per tutti gli amanti dell’arte e della cultura, che potranno così scoprire e apprezzare le racconti ancestrali che ancora oggi continuano a affascinare e ispirare.