Il Noto Calcio chiude la ventiquattresima settimana con la sconfitta dell’Under 15 nei play-off contro il Siracusa con il risultato di 3-1. Nonostante la prestazione positiva dei granata, i padroni di casa riescono ad approdare in finale grazie alle reti di Giliberto e Mollica.
Franco Mollica, Responsabile del Settore giovanile, commenta la partita e la stagione della squadra. Ammette la mancanza di fortuna nell’ultimo match ma si dichiara soddisfatto dell’andamento complessivo della squadra. Anche se alcuni infortuni hanno condizionato il percorso, i ragazzi hanno dato il massimo e hanno lottato fino alla fine.
Mollica sottolinea che nonostante si tratti di una piccola realtà, il Noto Calcio ha dimostrato di poter competere e raggiungere gli obiettivi prefissati. Con l’Under 17 si sono fermati prima, mentre con i Giovanissimi sono stati fermati ad un passo dalla finale. L’obiettivo rimane sempre quello di raggiungere la finale e siamo pronti a fare ancora meglio nella prossima stagione.
Ai sensi della legge 633/1941, è consentito l’utilizzo dei contenuti citando gli autori e l’indirizzo web. Qualsiasi rielaborazione che superi il 15% dei contenuti è vietata, così come qualsiasi utilizzo non conforme alla normativa.