L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha emesso un avviso interno per il conferimento dell’incarico di sostituto dell’Unità Operativa Complessa di Farmacia Ospedaliera presso il Presidio Ospedaliero di Trapani.
Il comunicato stampa ricevuto il 2 maggio 2024 alle ore 02:00:00 informa che l’avviso interno è rivolto al personale interno all’ASP di Trapani che abbia i requisiti necessari per ricoprire il ruolo di sostituto dell’UOC di Farmacia Ospedaliera.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata entro una data specifica indicata nell’avviso interno, e i candidati interessati dovranno inviare la propria candidatura secondo le modalità indicate nel comunicato stampa.
L’ASP di Trapani sottolinea l’importanza di garantire la continuità del servizio all’interno dell’UOC di Farmacia Ospedaliera, e invita il personale interno qualificato a partecipare alla selezione per il conferimento dell’incarico di sostituto.
Per ulteriori informazioni e dettagli riguardanti l’avviso interno e le modalità di candidatura, il personale interessato può fare riferimento al comunicato stampa completo consultabile sul sito web dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani.