Comunicato stampa: Nuovo elenco società sportive affiliate e differimento termini Avviso voucher 2024

La Lega Nazionale Dilettanti Sicilia ha reso noto oggi, attraverso un comunicato stampa datato 02/05/2024, che è stato approvato un nuovo elenco delle società sportive affiliate al Coni e/o al Cip che gestiranno per l’anno 2024 le attività sportive ai sensi della legge regionale n.2/2023. Questa decisione è stata presa con il decreto n. 539 del 24.4.2024, che ha modificato parzialmente il DDG n. 459 del 17.4.2024.

Inoltre, è stato emesso il decreto n. 540 del 24.4.2024 che ha posticipato di cinque giorni i termini previsti dall’art.4 dell’Avviso voucher, approvato con decreto n. 460 del 17.4.2024, e di tre giorni i termini dell’art.5 dello stesso Avviso. La pubblicazione del decreto in GURS è prevista per il venerdì 3 maggio 2024.

Gli interessati possono consultare i decreti di cui sopra ai seguenti link: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/servizi-informativi/decreti-e-direttive/servizio-5-sostegno-alle-attivita-sportive-ddg-n-540-2442024 e https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/servizi-informativi/decreti-e-direttive/servizio-5-sostegno-alle-attivita-sportive-ddg-n-539-2442024.

Per ulteriori informazioni e inviare la documentazione necessaria, è possibile contattare l’indirizzo email [email protected]. Gli allegati richiesti includono il documento firmato digitalmente, l’elenco riepilogativo Voucher (exl), il documento di identità del legale rappresentante e l’attestazione bancaria. Si raccomanda di spedire in modo distinto gli allegati indicati.