I ragazzi della squadra di basket Trapani Shark hanno ottenuto una importante vittoria nel pre-spareggio interregionale del campionato Under 15 Eccellenza. La sfida ha visto contrapposti i nostri ragazzi ai campioni in carica della regione Calabria, Bagnara Calabra. Fin dall’inizio della partita, i ragazzi di coach Sergio Solina hanno dominato il campo, portandosi in vantaggio con un parziale di 14-0.
La prestazione dei ragazzi è stata di alto livello sia in difesa che in attacco, chiudendo il primo tempo con un punteggio di 52-22 a favore dei Trapani Shark. Nel corso della partita, i nostri squaletti hanno ampliato ulteriormente il vantaggio, chiudendo il match con il punteggio finale di 91-40 contro Bagnara Calabra.
Grazie a questa importante vittoria, i Trapani Shark si sono qualificati per lo spareggio successivo che si terrà domenica 5 maggio alle 18.00. L’incontro, valido per l’accesso alla fase interzona, si svolgerà contro i campani della Unio Basket Maddaloni sul campo neutro di Reggio Calabria.
Al termine della partita, il Presidente Valerio Antonini ha inviato un messaggio di congratulazioni a tutta la squadra per il risultato ottenuto. Infine, si ringrazia la FIP per l’ospitalità e per aver fornito la cena al sacco a tutti i ragazzi e allo staff, consumata durante il viaggio di ritorno.
La formazione dei Trapani Shark che ha ottenuto la vittoria è composta da Barraco, Rondello, Valenti, Di Genova, Imperante, Strazzera, Lombardo, Cirobisi, Serse, Di Malta, Genna e Incammisa, guidati dall’allenatore Sergio Solina.