Il Dipartimento degli Sport e del Tempo Libero della Regione Siciliana ha annunciato che a seguito del D.D.G. n. 540 del 24 aprile 2024, pubblicato in GURS il 3 maggio 2024, sono stati modificati i termini di presentazione delle istanze per la richiesta dei voucher sportivi approvati con decreto n. 460 del 17.4.2024. I nuovi termini sono i seguenti: 10 maggio 2024 è scadenza per la presentazione delle istanze dei beneficiari alle Società sportive, il 15 maggio 2024 è la scadenza per l’invio delle istanze dalle Società sportive alle rispettive Federazioni/Enti di promozione sportiva e il 23 maggio 2024 è la scadenza per l’invio delle istanze dalle Federazioni/Enti di promozione sportiva al CONI.
Per procedere alla richiesta dei voucher sportivi, è necessario inviare via mail a [email protected] i seguenti documenti: Allegato 3 firmato digitalmente, Elenco Riepilogativo Voucher (exl), Documento di identità del legale rappresentante e attestazione bancaria. Si consiglia di inviare i documenti in una spedizione distinta per garantire la corretta trasmissione.
In caso di ulteriori dubbi o necessità di informazioni, è possibile contattare direttamente il Dipartimento degli Sport e del Tempo Libero della Regione Siciliana.