La Federazione Siciliana di Scherma ha reso noto un importante aggiornamento riguardante i termini di presentazione dei VOUCHER MINORI e della relativa modulistica. Questo dopo la pubblicazione del D.D.G. n. 540 del 24 aprile 2024, apparso in Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia il 3 maggio 2024.
I nuovi termini per la presentazione delle istanze per ottenere i voucher sportivi sono i seguenti: il 10 maggio 2024 scade il termine per la presentazione delle istanze da parte dei beneficiari alle Società sportive, il 15 maggio 2024 è la scadenza per l’invio delle istanze dalle Società alle rispettive Federazioni/Enti di promozione sportiva, mentre il 23 maggio 2024 è la data ultima per l’invio delle istanze dalle Federazioni/Enti al CONI.
Per agevolare le Società interessate, è stata resa disponibile la modulistica necessaria in formato editabile. Tra i documenti pubblicati ci sono: la RICHIESTA VOUCHER GENITORE, le GENERALITA’ DEL MINORE, l’ISTANZA SOCIETA’ A C.R.SICILIA e l’ATTESTAZIONE FREQUENZA (A CONSUNTIVO).
Questo aggiornamento è stato reso noto dalla Segreteria C.R. FITET SICILIA attraverso un comunicato ufficiale.