Selezione professionisti esperti Junior per PNRR e politica di coesione – Avviso di partecipazione

Il Comune di Palermo ha emesso un avviso pubblico per la selezione di n. 6 professionisti esperti JUNIOR per il potenziamento delle attività connesse alla gestione del PNRR e della politica di coesione, per tre profili professionali.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è fissata per il giorno 21 maggio 2024 alle ore 23:59. La documentazione deve essere redatta seguendo lo schema allegato all’avviso e indirizzata all’Amministrazione.

Il CUP E99J21007460005 è stato approvato con la determinazione dirigenziale N. 6166 del 3 maggio 2024 ed è già stata pubblicata all’albo pretorio del Comune di Palermo.

Gli interessati possono consultare la Determinazione Dirigenziale N. 6166 del 03-05-2024, l’Avviso, lo Schema domanda e lo Schema di contratto quater, tramite i link disponibili sul comunicato stampa.

Per ulteriori informazioni e dettagli sull’avviso di selezione, è possibile consultare il sito web del Comune di Palermo e accedere ai documenti necessari per la partecipazione al processo selettivo.