
Il Comune di Palermo ha annunciato l’apertura dell’Ufficio Elettorale per il ritiro delle tessere elettorali in vista delle Elezioni Europee 2024. L’ufficio si trova in piazza Giulio Cesare 52 (piano tera) e rimarrà aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18, ad eccezione dei giorni di sabato e domenica.
Per agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’Ufficio Elettorale sarà aperto anche nei due giorni antecedenti alla data di votazione, venerdì 7 giugno dalle 9 alle 18 e sabato 8 giugno già a partire dalle 9.
Durante i giorni della votazione, sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, l’Ufficio Elettorale sarà aperto per tutta la durata delle operazioni di votazione, cioè dalle 15 alle ore 23 del sabato e dalle ore 7 alle ore 23 della domenica.
Si invita dunque tutti i cittadini interessati a ritirare le proprie tessere elettorali a recarsi presso l’Ufficio Elettorale nei giorni e negli orari stabiliti. Per ulteriori informazioni si può consultare il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Comune di Palermo.