FORTITUDO AGRIGENTO: SPERANZA RINNOVATA, SFIDA CONTRO CENTO DOMANI

La Fortitudo Agrigento ha ottenuto una vittoria cruciale contro Nardò, riaccendendo così la speranza di salvarsi dalla retrocessione. Nonostante la situazione rimanga difficile, con Chiusi e Roma ancora avanti in classifica, la squadra ha dimostrato di poter lottare fino alla fine. Cento sarà l’avversario di domani sera al Palamoncada, una squadra che è stata sconfitta in casa contro Latina nella prima giornata della fase salvezza.

La squadra guidata da coach Pilot deve continuare a sperare nei risultati negativi delle avversarie e concentrarsi sulla partita contro Cento. Con due vittorie consecutive per la prima volta in questa stagione, c’è una svolta positiva da sfruttare per cercare di recuperare energie fisiche e migliorare sul campo. Coach Pilot sottolinea l’importanza di non commettere gli stessi errori della partita contro Cento di qualche mese fa e di tenere viva la lotta fino all’ultima giornata.

L’appuntamento è quindi per domani alle 20:30 al Palamoncada, con la diretta su LNP Pass. La squadra conta sull’appoggio del pubblico per continuare a sperare e lottare con tutte le forze per raggiungere l’obiettivo della salvezza.