LIDL assume a Catania, posizioni aperte, requisiti e modalità per candidarsi

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori.

Per sostituzione maternità, Lidl ricerca un addetto vendite part-time a Catania. Ecco in dettaglio l’offerta di lavoro.

Addetto Vendite part-time sostituzione maternità (f/m)

Nel ruolo di Addetto Vendite, la risorsa si occuperà di gestire tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita; di avere un primo contatto con i clienti, che faranno affidamento per avere informazioni e supporto per i loro acquisti.

L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverà una formazione su misura per svolgere al meglio le tue mansioni.

Nel Punto Vendita, la risorsa dovrà occuparsi di assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.

Le Principali Mansioni Per Questa Offerta Di Lavoro Sono

  • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
  • Rifornimento dei prodotti sui bancali
  • Preparazione dei nuovi articoli in promozione
  • Gestione della cassa
  • Sistemazione e pulizia dei locali.

Requisiti

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono:

  • Diploma di maturità
  • Spiccato orientamento al cliente
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Affidabilità e flessibilità
  • Approccio Multitasking.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di LIDL, occorre cliccare su questo link e seguire le indicazioni https://lavoro.lidl.it/jobs/addetto-vendite-part-time-sostituzione-maternita-f-m-catania-ct-406090