L’ASP di Trapani ha emesso un comunicato stampa il 9 maggio 2024 alle ore 02:00:00, riguardante l’avviso per il reperimento di strutture ricettive/alberghiere nella zona.
Secondo quanto riportato nel comunicato, l’ASP di Trapani sta cercando strutture ricettive/alberghiere disponibili a ospitare persone in difficoltà che necessitano temporaneamente di un alloggio.
Si tratta di un’iniziativa volta a garantire un sostegno concreto a coloro che si trovano in situazioni di disagio e che hanno bisogno di un luogo sicuro dove poter trascorrere del tempo in attesa di risolvere i propri problemi.
Le strutture ricettive/alberghiere interessate a partecipare a questo progetto solidale possono mettersi in contatto con l’ASP di Trapani per fornire le proprie disponibilità e concordare i dettagli relativi all’accoglienza dei soggetti bisognosi.
Si auspica che numerose strutture rispondano positivamente a questo appello, dimostrando così la propria sensibilità e solidarietà verso chi si trova in condizioni di fragilità e bisogno.
L’ASP di Trapani si impegna a monitorare costantemente la situazione e a garantire un supporto costante alle strutture ricettive/alberghiere che decidono di aderire a questa iniziativa di solidarietà.