Il Catania FC sarà in ritiro a Fiuggi a partire da sabato 11 maggio, continuando la preparazione in vista dell’esordio nei play off previsto per martedì 14 maggio in trasferta contro una squadra determinata dal sorteggio che si terrà domenica 12 a Firenze, presso la sede della Lega Pro.
Anche domani, giovedì 9 maggio, la squadra si allenerà alle 17.00 al “Massimino” e i tifosi avranno la possibilità di assistere alla seduta dalla Tribuna B: in caso di condizioni meteorologiche avverse, la Tribuna B rimarrà chiusa e sarà consentito l’accesso alla Tribuna A. L’ingresso sarà libero fino al raggiungimento della capienza omologata, con le porte che si apriranno alle 16.30. La decisione definitiva sul settore aperto sarà comunicata tramite il sito, l’app CataniaFC e i canali social ufficiali.
Venerdì alle 12.45, mister Zeoli risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
Dopo l’allenamento di sabato mattina, la squadra si sposterà a Fiuggi, dove resterà in ritiro fino a lunedì pomeriggio. Successivamente i convocati si trasferiranno in una località vicino allo stadio della squadra avversaria, in previsione dell’incontro di martedì.