La squadra di calcio del Catania FC si è allenata congiuntamente con il Città di Aci Sant’Antonio, culminando in una partitella che si è conclusa con il punteggio di 4-1 a favore dei rossazzurri. L’allenamento ha visto la partecipazione di undici giocatori della prima squadra e quattro dell’under 19, con programmi differenziati in base ai carichi di lavoro precedenti.
Nella partitella, la squadra del Catania ha segnato due gol nella prima frazione con Chiricó e Marsura, mentre gli ospiti hanno segnato con Gallo su rigore e con un’autorete di Moschella, prima del gol di Corallo che ha fissato il risultato finale. I giocatori Peralta, Bethers e Silvestri hanno svolto terapie, riabilitazione e riatletizzazione rispettivamente, mentre altri atleti hanno seguito sessioni individualizzate.
La squadra si prepara ora per il primo turno della fase nazionale playoff, in programma per martedì 14 maggio, con la preparazione che inizierà martedì pomeriggio. In campo oggi per il Catania si sono distinti giocatori come Albertoni, Rapisarda, Curado, Kontek, Haveri, Chiarella, Tello, Ndoj, Marsura, Chiricó e Costantino.