Il Catania Women ottiene una importante vittoria in rimonta sul campo del Lecce, con il punteggio finale di 1-2. La prestazione notevole delle ragazze allenate da Peppe Scuto consente loro di ottenere la quattordicesima vittoria stagionale e di agganciare al quinto posto in classifica, nel girone C del campionato di Serie C, il Matera e il Montespaccato. Il Lecce si porta in vantaggio con Ejzel, ma il pareggio del Catania arriva poco prima dell’intervallo grazie a Maria Di Stefano, servita da Chiara Barbarino. Nel corso della ripresa è Beatrice Vitale a realizzare il gol del definitivo 1-2, su assist di Alessia Cammarata.
La partita si è svolta al Stadio Comunale “La Torre” di Castrignano de’ Greci (Lecce) e ha visto le due squadre giocare un match intenso e combattuto. Il Catania ha saputo reagire alla sconfitta iniziale, mostrando determinazione e carattere per conquistare i tre punti.
Con questa vittoria, il Catania continua la sua marcia in campionato e si prepara per il prossimo incontro in programma per domenica 12 maggio contro il Villaricca. La squadra siciliana è determinata a raggiungere i propri obiettivi e a conquistare sempre nuove vittorie per mettersi in luce nel competitivo campionato di Serie C Femminile.
Il match è stato diretto dall’arbitro Matteo Giudice di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti Gianmarco Spagnolo e Francesco Minerva di Lecce. Un incontro emozionante e ricco di spunti di interesse per gli appassionati di calcio femminile, che hanno potuto assistere a una bella partita dalle tante emozioni.