Il 7 maggio 2024 la Commissione di valutazione interna dell’Amministrazione Comunale ha concluso i lavori per la valutazione artistico-culturale dei progetti per il 400º Festino di Santa Rosalia. Con Determina Dirigenziale n. 6422 del 9 maggio 2024 sono stati approvati i verbali dai quali risulta che alla Balich Wonder Studio S.p.a. è stato attribuito il punteggio più alto.
Il comunicato stampa pubblicato oggi, 10 maggio 2024, dal Comune di Palermo informa che la Commissione ha valutato i progetti presentati per il prossimo Festino di Santa Rosalia e ha scelto il vincitore tra le proposte ricevute.
La Balich Wonder Studio S.p.a. è stata quindi selezionata come l’azienda a cui sarà affidata l’organizzazione del 400º Festino di Santa Rosalia, che si svolgerà a Palermo.
La decisione è stata presa dopo un’attenta valutazione dei progetti presentati e della loro qualità artistico-culturale, con l’obiettivo di assicurare un evento di alto livello in occasione di questa importante ricorrenza.
Il Festino di Santa Rosalia è una festività tradizionale molto attesa a Palermo e richiama ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo. La sua celebrazione è caratterizzata da eventi culturali, religiosi e tradizionali che rendono omaggio alla santa patrona della città.
La Balich Wonder Studio S.p.a. ha quindi il compito di coordinare e organizzare le attività legate al Festino di Santa Rosalia, garantendo la riuscita di un evento che celebra la cultura e le tradizioni della città di Palermo.