Il Palermo FC si prepara ad affrontare il Sudtirol nella 38a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, con il fischio d’inizio alle ore 20:30. Le formazioni ufficiali sono state annunciate.
Il Sudtirol schiera Drago in porta, difeso da Cagnano, Arrigoni e Davi. A centrocampo troviamo Mallamo, Kofler, Merkaj, Peeters e Masiello come capitano, mentre in attacco agiranno Molina e Odogwu. In panchina sono a disposizione Poluzzi, Bonifacio, Vinetot, Pecorino, Ciervo, Broh, Casiraghi, Rover, Rauti, Cisco, Giorgini e Lonardi, con Valente come allenatore.
Il Palermo risponde con Desplanches tra i pali, accompagnato dalla difesa composta da Graves, Lund, Lucioni, Segre e Brunori come capitano. Il centrocampo vede Insigne, Ranocchia, Di Francesco e Nedelcearu, mentre in attacco sarà Diakité a completare la formazione. In panchina sono pronti Kanuric, Pigliacelli, Stulac, Mancuso, Marconi, Buttaro, Soleri, Henderson e Traorè, con Mignani come allenatore.
L’arbitro della partita è Ferrieri Caputi di Livorno, assistito da D’Ascanio di Ancona e Catallo di Frosinone come assistenti arbitrali. Rinaldi di Bassano del Grappa è il quarto ufficiale, mentre Di Martino di Teramo è il VAR con Minelli di Varese come AVAR.