A partire dalle ore 13:00 di sabato 11 maggio inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Sampdoria, valida per il turno preliminare Play Off del campionato Serie BKT, programmata per venerdì 17 maggio alle ore 20:30 presso lo stadio Renzo Barbera.
La prima fase di vendita prevede un periodo di prelazione riservato agli abbonati della stagione sportiva 2023/24: ogni abbonato potrà acquistare liberamente il biglietto per sé e per un’altra persona a tariffa speciale in qualsiasi settore dello stadio fino alle ore 23:59 di lunedì 13 maggio.
Per accedere alla fase di prelazione sarà necessario inserire un codice presente sulla tessera di abbonamento/fidelity card.
A partire dalle ore 13:00 di martedì 14 maggio inizierà la vendita libera. Gli abbonati che non avranno esercitato il diritto di prelazione nella prima fase potranno usufruire della scontistica e del secondo biglietto a loro dedicati anche nella seconda fase.
I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di venerdì 17 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso il sito Vivaticket, i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale, e il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera.
La scontistica e il secondo biglietto per gli abbonati verranno accessibili inserendo un sigillo fiscale presente sulla tessera abbonamento o il numero di fidelity per gli abbonati in digitale su siamo aquile card.
La tabella riporta i dettagli dei prezzi dei biglietti per i vari settori dello stadio, con tariffe speciali per abbonati, intero e categorie specifiche come donne, over 65 e under 16. Il settore ospiti rimane in attesa di indicazioni da parte delle autorità competenti.
Le società sportive di Serie A e Serie B possono richiedere un accredito per un proprio osservatore in occasione delle gare casalinghe del Palermo. È importante arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso. Per ulteriori informazioni sulle richieste per disabili, è possibile consultare il sito ufficiale del Palermo FC.