RAGUSA: DENUNCIATO DICIANNOVENNE PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI

Gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Ragusa hanno denunciato in stato di libertà un diciannovenne residente a Comiso, ritenuto responsabile. Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Ragusa Dr. Vincenzo Trombadore, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolar riguardo ai delitti in materia di sostanze stupefacenti.

Più in dettaglio, nei giorni scorsi, a Ragusa, intorno alle ore 23.30, l’attenzione degli Agenti di una volante, è stata attirata da un’autovettura di grossa cilindrata con 5 persone a bordo che procedeva da via Zama in direzione Piazza Croce; alla vista della volante, il conducente dell’auto aumentava la velocita allo scopo di eludere il controllo mentre uno dei passeggeri tentava di disfarsi di un involucro lanciandolo fuori dall’autovettura.

I Poliziotti hanno proceduto al controllo dell’autovettura in questione e dei relativi occupanti nonché hanno recuperato l’involucro che era stato lanciato fuori dall’auto; all’interno di tale involucro vi erano contenuti 52 grammi di hashish; la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il passeggero diciannovenne che aveva tentato di disfarsene è stato denunciato in stato di libertà per il delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.