Meta Catania Cala Genzano: 7-1, primo step vinto nei quarti di finale dei playoff scudetto


Meta Catania Calcio a 5 ha regalato una grande serata di sport al PalaCatania, con la presenza di ben 2800 spettatori entusiasti. La squadra ha vinto la prima gara dei quarti di finale dei playoff scudetto, dimostrando determinazione e qualità di gioco sin dai primi minuti.

I rossazzurri sono partiti forte, realizzando tre gol in soli otto minuti, con Timm che ha aperto le marcature con un bel diagonale. La pressione costante e l’aggressività della Meta Catania hanno messo in difficoltà Genzano, che non è riuscita a reagire. All’intervallo la squadra di coach Juanra era in vantaggio per 4-0, grazie anche a Bocao e Dian Luka.

Nella ripresa la Meta Catania ha gestito sapientemente il vantaggio, difendendo con efficacia e sfruttando le occasioni propizie per segnare. Musumeci ha realizzato un rigore e ha portato il punteggio a 5-0, per poi essere seguito da Pulvirenti che ha siglato una doppietta. Genzano è riuscita a segnare un gol con Luizinho, ma il risultato finale è stato di 7-1 per i rossazzurri.

Con questa vittoria, la Meta Catania ha la possibilità di chiudere la serie già nella prossima gara, in trasferta a Genzano. La squadra è ora più vicina alla semifinale scudetto, grazie alla grande prestazione offerta al PalaCatania.