Il CR FIPAV Sicilia ha annunciato l’indizione del Circuito Regionale di Beach Volley, articolato in 4 tappe con date di svolgimento ben definite. Le tappe sono previste per il 15-16 giugno, il 13-14 luglio, il 10-11 agosto (con il Master Finale) e il 31 agosto-1 settembre (con la Coppa Sicilia FIPAV Sicilia).
Durante le tappe del Campionato Regionale non saranno autorizzati altri tornei di pari genere, al fine di concentrare l’attenzione e la partecipazione degli atleti sul Circuito Regionale di Beach Volley.
Il Comitato Regionale ha invitato le richieste di organizzazione delle tappe che perverranno entro il 26 maggio all’indirizzo mail [email protected], per valutare e dare il via alle procedure necessarie per la buona riuscita degli eventi.
In allegato al comunicato stampa è disponibile l’Indizione del Circuito Regionale e l’HandBook relativo, che fornirà tutte le informazioni necessarie agli interessati riguardo alle modalità di partecipazione, regolamenti e scadenze da rispettare per partecipare al Circuito Regionale di Beach Volley 2023-2024.
Il Circuito Regionale di Beach Volley è una grande opportunità per gli appassionati di questo sport di confrontarsi e mettersi alla prova in una serie di tappe appassionanti e competitive, che culmineranno con il Master Finale e la Coppa Sicilia FIPAV Sicilia.