La squadra di calcio femminile del Catania FC ha ottenuto una importante vittoria contro il Villaricca con un punteggio di 2-0. Il primo gol è stato segnato da Chiara Barbarino poco prima della fine del primo tempo, mentre il secondo è stato realizzato da Maria Di Stefano con un tiro da fuori area durante la ripresa. Questa vittoria permette al Catania Women di salire al quinto posto in classifica nel girone C del campionato di Serie C femminile, raggiungendo quota 50 punti.
La prossima partita della squadra allenata da Peppe Scuto si svolgerà contro la capolista Vis Mediterranea il 19 maggio. Sarà il terzultimo impegno per le ragazze del Catania FC in questa stagione di Serie C Femminile.
La formazione del Catania FC che ha ottenuto la vittoria è composta da giocatrici come Trentadue, Pietrini, Fiorile, Gaglio, Basilotta, Barbarino, Di Stefano, Gattuso, Sciuto, Cammarata e Papaleo, guidate dall’allenatore Giuseppe Scuto. Le giocatrici si sono impegnate al massimo per ottenere questo risultato positivo.
Il Villaricca, invece, ha giocato una partita combattuta ma non è riuscito a segnare alcun gol contro il Catania FC. La squadra avversaria era composta da giocatori come Balbi, Caccamo, Avolio, Esposito, Trematerra, Abbate, Fabbruzzo, De Marco, Volpe, Iliano e Lombardi, sotto la direzione dell’allenatore Pasquale Illiano.
L’arbitro dell’incontro è stato Paolo Zantedeschi, coadiuvato dagli assistenti Alberto Fiore e Giuseppe Minutoli. Durante la partita sono state registrate alcune ammonizioni per i giocatori del Catania FC, Papaleo e Gattuso.
In conclusione, la vittoria per 2-0 contro il Villaricca ha permesso al Catania Women di confermarsi come una delle squadre di spicco nel campionato di Serie C femminile, dimostrando il valore e la determinazione delle giocatrici e dello staff tecnico. La squadra si prepara ora per la prossima sfida contro la capolista, con l’obiettivo di continuare a ottenere risultati positivi fino alla fine della stagione.