L’Under 17 del Trapani Calcio ha ottenuto un grande successo, aggiudicandosi il titolo di campione regionale Élite. La formazione allenata da Vito Casano ha trionfato nella finale disputata a Misterbianco, battendo il Calcio Sicilia ai rigori dopo che i tempi regolamentari erano terminati 1-1.
La partita si è conclusa con un punteggio di 4-5 dopo i rigori. Il Calcio Sicilia schierava Lo Cascio, Merletta, Florio, Abbate, Vitale, Palumbo, Grammauta, Megna, Longo, Orofino e Minà, mentre il Trapani aveva in campo Maggiore, Grillo, Catalano, Ribaudo, Di Girolamo, Brancato, Giannone, Impeduglia, Zizzo, Lo Calio e Bongiorno, tutti guidati da Casano.
Il match è stato diretto dall’arbitro Giuseppe Russo di Acireale, con gli assistenti Belfiore di Acireale e Pennisi di Catania. Le reti sono state segnate da Colombo su rigore al 22° minuto del secondo tempo e da Impeduglia al 43°.
Dopo una lunga serie di rigori, il Trapani è riuscito a prevalere per 4-5, con Zizzo, Impeduglia, Brancato e Ribaudo che hanno trasformato i rigori decisivi. Un traguardo straordinario per i giovani talenti del Trapani Calcio che si confermano campioni regionali Élite.