Il Palio d’Ateneo è appena terminato e l’attenzione si sposta sulle gare degli atleti del Cus Catania. Nel weekend appena trascorso, la formazione di Volley femminile ha concluso la sua stagione con una vittoria. Al Pala Arcidiacono, Luana Rizzo e le sue ragazze hanno sconfitto la Volley Reghion di Reggio Calabria con un punteggio di 3-2 (25-19, 21-25, 18-25, 25-22, 15-13), chiudendo il campionato al terzo posto nel Girone L di Serie B2 con 63 punti e 21 vittorie su 26 partite.
Le Raptors Girls del Softball, invece, hanno perso il doppio confronto contro l’Asd Ciclope a Bronte, con risultati di 15-5 e 14-7 a favore delle padrone di casa, in una partita in cui hanno avuto problemi di tenuta mentale.
Anche i ragazzi del Baseball non hanno avuto fortuna, essendo costretti a interrompere il match contro la Randazzese per mancanza del numero minimo legale di giocatori a disposizione, a causa di un’espulsione e di alcune defezioni.
Nelle gare individuali, ottimi risultati per l’Atletica, con Rickalia Goss che ha ottenuto il primo posto ai campionati regionali di società a Siracusa nei 200 m. Anche la Scherma si è distinta, con Mino Ferro che ha conquistato la medaglia d’argento negli Europei Master a squadre.
Nel Pattinaggio artistico, al Campionato regionale Fisr “Giovani Promesse”, si sono distinti Dalila Aversa e Carola Mammana nella categoria GP3, Sara Samuele e Rita Calabrò nella GP4, Greta Gavagnin e Sara D’Antonio rispettivamente nelle categorie GP5 e GP6.
Infine, nella Ginnastica ritmica, il team composto da Giulia Russotti, Aurora Maria Monaco e Alessia Privitera ha conquistato il primo posto nella gara a squadre del Campionato Silver LD 1 (cerchio).