Comunicato stampa: Disponibile link per calcolo acconto IMU 2024

Il Comune di Palermo ha reso noto un avviso riguardante l’acconto dell’IMU per l’anno 2024. L’obiettivo è quello di consentire ai contribuenti di calcolare autonomamente l’imposta dovuta in acconto e facilitarne l’utilizzo. È stato reso disponibile il link per il calcolo dell’Acconto IMU 2024 sul sito ufficiale del Comune.

Il link per il calcolo dell’IMU per l’anno 2024 è consultabile al seguente indirizzo: https://www.riscotel.it/calcoloimu/?comune=G273. Questa risorsa permette ai contribuenti di autoliquidare l’imposta dovuta in acconto in maniera semplice e veloce.

Si invita la cittadinanza a visitare il link fornito per effettuare il calcolo dell’IMU e procedere con il versamento dell’acconto per l’anno in corso. Il Comune di Palermo si impegna a fornire tutti gli strumenti necessari per agevolare i contribuenti nell’adempimento delle proprie obbligazioni fiscali.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sull’IMU e sui procedimenti relativi al pagamento dell’acconto per il 2024, è possibile contattare direttamente gli uffici competenti del Comune di Palermo. Si raccomanda di essere in regola con le scadenze previste per evitare eventuali sanzioni o ritardi nella regolarizzazione della propria situazione fiscale.