L’Avis ha colorato di rosso la città di Ragusa durante la festa della mamma, con oltre 1600 persone che hanno partecipato alla Marcialonga indossando magliette rosse con le effigi dell’Avis. Tra le autorità presenti c’erano il Sindaco di Ragusa, l’avv. Peppe Cassi, e rappresentanti di varie associazioni ragusane. Anche una delegazione dell’Avis Trentino, guidata dalla presidente Elisa Viliotti, era presente. Al momento della partenza, il presidente dell’Avis di Ragusa, Paolo Roccuzzo, ha fatto gli auguri alle mamme e ha invitato i partecipanti a un caloroso applauso, ricordando anche il dirigente avisino Vittorio Schininà, recentemente scomparso.
La Marcialonga organizzata dall’Avis è stata una festa straordinaria che ha coinvolto intere famiglie, comprese mamme, papà, nonni, ragazzi e persino bambini piccoli portati nei passeggini.
Salvatore Mandarà, responsabile della comunicazione dell’Avis Sicilia, ha segnalato il successo dell’evento e l’importanza della partecipazione della comunità alla solidarietà e all’aiuto reciproco.
Nell’articolo si possono trovare ulteriori dettagli e immagini dell’evento sul sito ufficiale dell’Avis Sicilia.