Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n. 556 del 14 maggio 2024 che prevede il restringimento della carreggiata in direzione Trapani del Ponte Corleone, nella corsia del lato monte, durante le ore notturne, dalle 21:00 alle 6:00.
La chiusura al transito veicolare non contemporaneo della corsia o di parti di essa è necessaria per completare i lavori sul cordolo centrale e sulla trave al di sotto dello stesso cordolo, chiudendo il cavedio con l’utilizzo di cantieri mobili.
Per consultare l’ordinanza nella sua interezza e per maggiori dettagli, è possibile scaricare il documento tramite il seguente link: O.D. 556 Ponte Corleone
L’obiettivo di tali interventi è garantire la sicurezza e il corretto funzionamento del Ponte Corleone, assicurando che i lavori siano eseguiti in modo adeguato e rispettando le tempistiche previste.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione del traffico e della mobilità in zona, si consiglia di consultare i canali ufficiali del Comune di Palermo.