Il Comune di Palermo ha emesso un avviso riguardante la chiusura provvisoria dei servizi della V Circoscrizione e del P.D. Borgonuovo. Questa decisione è stata presa a seguito di un’interruzione dell’energia elettrica comunicata da Enel che si verificherà martedì 21 maggio 2024. Di conseguenza, gli sportelli non saranno aperti al pubblico in quella data.
Si tratta di una situazione temporanea che interesserà i servizi offerti presso la V Circoscrizione, inclusi lo Sportello Polifunzionale e il P.D. Borgonuovo. I cittadini sono invitati a pianificare le proprie visite in modo da evitare disagi causati dalla chiusura temporanea degli uffici.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si consiglia di consultare il sito web ufficiale del Comune di Palermo. Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione da parte dei cittadini interessati.
Sono disponibili ulteriori dettagli e comunicazioni relative alla chiusura temporanea dei servizi della V Circoscrizione e del P.D. Borgonuovo sul sito ufficiale del Comune di Palermo. Si consiglia di prendere visione di tali comunicazioni per eventuali aggiornamenti e ulteriori dettagli in merito alla situazione in corso.
Si raccomanda a tutti i cittadini interessati di tenersi informati sugli sviluppi relativi alla chiusura temporanea dei servizi della V Circoscrizione e del P.D. Borgonuovo consultando il sito ufficiale del Comune di Palermo e rimanendo aggiornati sulle eventuali comunicazioni ufficiali emesse dalle autorità competenti.