Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante l’Ufficio di Stato Civile della P.D. Pallavicino. Si informa che l’ufficio sarà chiuso al pubblico nei giorni 22 e 23 maggio 2024. Questa chiusura temporanea potrebbe causare disagi agli utenti che avevano pianificato di recarsi presso l’ufficio in quei giorni.
L’Ufficio di Stato Civile della P.D. Pallavicino è un punto di riferimento importante per i cittadini che necessitano di servizi legati alla documentazione personale. La chiusura temporanea potrebbe comportare la necessità di posticipare appuntamenti e pratiche relative allo stato civile.
Si consiglia agli utenti di prendere nota di questa comunicazione e di programmare eventuali visite o richieste di documenti in altre date per evitare inconvenienti e ritardi. È possibile che vengano fornite ulteriori informazioni sulle modalità di recupero delle pratiche sospese a causa della chiusura temporanea dell’ufficio.
Per eventuali chiarimenti o emergenze, si consiglia di contattare direttamente l’Ufficio di Stato Civile della P.D. Pallavicino o di consultare i canali ufficiali del Comune di Palermo per eventuali aggiornamenti su questa situazione. Sono disponibili anche informazioni sulle postazioni decentrate dove è possibile ottenere servizi similari in caso di necessità.