Finale scudetto Serie A1: Ekipe Orizzonte pronto a ribaltare il risultato a Padova

La tensione è alta e la voglia di rivincita è palpabile nell’ambiente della squadra di pallanuoto femminile Ekipe Orizzonte di Catania. Dopo la sconfitta subita in Gara 1 della finale scudetto contro Plebiscito Padova, le ragazze sono pronte a scendere nuovamente in vasca per Gara 2.

La partita è in programma per domani, sabato 18 maggio, alle ore 18:45 e sarà trasmessa in diretta su Raisport. Dopo il successo ottenuto dalla squadra veneta nella prima sfida, il punteggio è attualmente di 1-0 a favore del Plebiscito Padova, ma Ekipe Orizzonte è determinata a ribaltare la situazione.

Il presidente della squadra, Tania Di Mario, esprime grande fiducia nelle capacità della squadra e sottolinea l’importanza di giocare con determinazione e concentrazione. Nonostante si tratti di una partita in trasferta, Ekipe Orizzonte ha familiarità con il campo di Padova e è pronta a dare il massimo per portare la serie a Gara 3.

In caso di necessità, Gara 3 è prevista per giovedì 23 maggio alle 18:45 a Catania. La squadra di Pallanuoto Ekipe Orizzonte è pronta a lottare fino all’ultimo secondo per conquistare il titolo e dimostrare il proprio valore sul campo.