Limitazioni circolazione temporanea Via Villagrazia per lavori di scavo – Comunicato del Comune di Palermo

Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n. 563/24 che prevede una limitazione temporanea della circolazione in Via Villagrazia. Questa limitazione riguarda sia la circolazione pedonale che veicolare e la sosta in tale via, a causa di lavori di scavo che saranno svolti dall’AMAP S.p.A.

L’Ordinanza avrà una durata di 120 giorni a partire dalla data di inizio dei lavori, che dovrà avvenire entro e non oltre 30 giorni dalla data di emissione dell’ordinanza stessa. È fondamentale che venga inviata una comunicazione d’inizio dei lavori all’AREA URBANISTICA, DELLA RIGENERAZIONE URBANA, DELLA MOBILITA’ E DEL CENTRO STORICO – Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria, AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE – NUCLEO VIGILANZA STRADALE e all’AMAT S.p.A. affinché vengano adottate le necessarie modifiche ai percorsi delle linee di trasporto pubblico.

Inoltre, una comunicazione di ultimazione dei lavori dovrà essere inviata tempestivamente. Trascorso il termine di 30 giorni senza l’inizio effettivo dei lavori, l’Ordinanza verrà automaticamente revocata. Per maggiori dettagli è possibile consultare il testo completo dell’Ordinanza 563/24 sul sito del Comune di Palermo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si consiglia di consultare il sito del Comune di Palermo e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti durante il periodo di limitazione della circolazione in Via Villagrazia.