Semifinale Playoff Serie A2 Old Wild West: Trapani Shark pronto ad affrontare Tezenis Verona

La Trapani Shark ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione alla gara interna di domani contro Tezenis Verona, valevole per gara 1 della Semifinale Playoff della serie A2 Old Wild West. La squadra si è allenata duramente in vista di questo importante match.

I convocati per la partita sono: Amar Alibegović, Veljko Dancetovic, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Yancarlos Rodriguez. Il coach Diana sceglierà i dieci senior da portare in panchina solo poche ore prima del match.

Per quanto riguarda la designazione arbitrale, il primo arbitro sarà Miniati Gian Lorenzo di Firenze, il secondo arbitro sarà Costa Alessandro di Livorno e il terzo arbitro sarà Attard Marco di Firenze. Ci saranno anche il segnapunti, il cronometrista e il responsabile dei 24 secondi.

I biglietti per la partita sono acquistabili presso la biglietteria del Pala Shark, presso quella dello Stadio Provinciale e anche sulla piattaforma online Vivaticket. Gli orari di apertura della biglietteria per oggi e domani sono stati comunicati.

Per quanto riguarda la copertura mediatica della partita, sarà disponibile la diretta in streaming su Piattaforma LNP con Lnp Pass a partire dalle 20.20 circa. Ci saranno anche la radiocronaca diretta su Radio 102 e la possibilità di seguire la conferenza stampa post gara sulla pagina Facebook ufficiale Trapani Shark.