La Vis Mediterranea, capolista del girone C del campionato di Serie C Femminile, si è scontrata contro il Catania Women in una partita che si è conclusa con uno 0-0. La squadra avversaria ha dimostrato una prestazione di alto livello, permettendo alle rossazzurre allenante da Peppe Scuto di tenere testa alle prime della classe. La gara è stata equilibrata per gran parte del tempo, con la Vis Mediterranea che ha provato a forzare nel finale e il Catania che ha resistito con determinazione. Per le giocatrici di Pietrini e compagnia, quinte in classifica e con un’età media tra le più basse del campionato, questa partita è un ulteriore segnale della loro crescente evoluzione.
Il prossimo impegno del Catania sarà contro il Frosinone in casa, nell’ultimo turno del torneo e penultimo appuntamento della stagione. La squadra siciliana cercherà di chiudere in bellezza e dimostrare ulteriori progressi, continuando il percorso di crescita che ha contraddistinto la loro stagione.
La partita si è svolta allo Stadio “Agostino Gallucci” di Solofra, con l’arbitraggio di Daniele Aronne, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Napolitano e Davide Eliso. Durante il match, sono state segnalate due ammonizioni: Girolamo per la Vis Mediterranea e Gattuso e Suriano per il Catania.
Le formazioni schierate in campo sono state la seguente: per la Vis Mediterranea, in porta Gallego, difesa composta da Capolupo, Girolamo, D’Arco, centrocampo con Klaj, Fontana, Modafferi, Pescatore, Karaivanova, Gino e Panarello; per il Catania, in porta Trentadue, difesa con Pietrini, Fiorile, Gaglio, centrocampo con Barbarino, Vitale, Di Stefano, Suriano, Gattuso, Cammarata e Papaleo. Entrambe le squadre hanno dimostrato grinta e determinazione, ma nessuna è riuscita a sbloccare il risultato, terminando la partita con uno 0-0.