La riapertura dei termini della selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico è stata disposta dall’ASP di Trapani. Questa selezione, indetta con la deliberazione C.S. n. 690/2023 e ss.mm.ii., prevede che tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Le candidature potranno essere presentate da sabato 19 maggio 2024 fino alle ore 23:59 di lunedì 03 giugno 2024. Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, selezionare la procedura d’interesse e compilare il form online.
I candidati che desiderano integrare, modificare o aggiornare la propria istanza di partecipazione sono invitati ad utilizzare il link https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ e selezionare “RIAPERTURA TERMINI – riapertura termini della selezione pubblica, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico – Area dei Professionisti della Salute e Funzionari, indetta con la deliberazione C.S. n. 690/2023 e ss.mm.ii.”.
Le istanze già presentate utilizzando il formato precedente sono considerate valide.