Accordo quadriennale per la manutenzione stradale a Palermo – Ordinanza N° 605 del 21/05/2024

Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza N° 605 del 21/05/2024 per l’accordo quadro quadriennale per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel comune.

L’ordinanza prevede la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione coatta in alcuni tratti di Via Castelforte, compreso tra Piazza Pallavicino e Via Iandolino, e da Piazza Castelforte a piazza Pallavicino. L’avanzamento dei lavori avverrà per fasi, garantendo l’accesso ai residenti e ai mezzi di trasporto pubblico.

Il provvedimento sarà in vigore fino al 10 giugno 2024 o fino al completamento dei lavori, a seconda di quale termine sia raggiunto per primo. Viene inoltre assicurata la delimitazione di un’area di cantiere per singoli tratti, per garantire la sicurezza durante la realizzazione dei lavori.

Per consultare l’Ordinanza completa e tutti i dettagli relativi ai lavori di manutenzione previsti nel Comune di Palermo è possibile cliccare sul link allegato, per ulteriori informazioni e approfondimenti sull’argomento.