Finali regionali 3×3 a Marsala: Shock da Ground pronto ad accogliere i giovani talenti siciliani


Le finali regionali giovanili 3×3 si disputeranno durante lo Shock da Ground, il torneo tappa master dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit, nella piazza della Vittoria di Marsala dal 25 al 28 luglio.

Lo Shock Da Ground è un torneo di basket 3×3 che da oltre 10 anni aggrega appassionati della palla a spicchi, professionisti e non, in un format unico che unisce sport, agonismo e intrattenimento con ospiti internazionali e artisti.

Gli organizzatori hanno annunciato che anche quest’anno ospiteranno le finali regionali giovanili 3×3 organizzate dalla FIP Sicilia durante lo Shock da Ground, offrendo così agli atleti un mix di sport e spettacolo.

Le finali si svolgeranno in Piazza della Vittoria a Marsala, con musica, arte e intrattenimento dal 25 al 28 luglio, dalle ore 16 fino a tarda sera.

Gli atleti e le famiglie potranno usufruire di una convenzione alberghiera presso l’hotel President di Marsala al costo di 35€ a notte a persona, che include colazione, Wi-Fi, posteggio veicolo e ingresso in piscina.

La presidente FIP Sicilia, Cristina Correnti, ha rinnovato la partnership con lo Shock da Ground per la tappa regionale del 3×3 giovanile, con l’obiettivo di offrire uno spettacolo ai giovani cestisti e migliorare il successo dell’anno precedente.

E’ disponibile l’albo d’oro del 3×3 in Sicilia sul sito ufficiale della FIP Sicilia.