Trapani Shark pronta per la sfida contro Tezenis Verona

La squadra di basket Trapani Shark si è allenata questa mattina in preparazione alla gara esterna contro Tezenis Verona, in programma per domani sera alle ore 20:30. Il match è valido per gara 3 della Semifinale Playoff del campionato di serie A2 Old Wild West.

I convocati per la partita includono giocatori come Amar Alibegović, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, e Yancarlos Rodriguez. Il coach Diana deciderà i dieci senior da portare in panchina solo poche ore prima del match.

La designazione arbitrale per la partita prevede Enrico Boscolo Nale come primo arbitro, Stefano De Biase come secondo arbitro, Stefano Wassermann come terzo arbitro, Sara Vigato come segnapunti, Danny Martella come cronometrista, e Marco Concina come responsabile dei 24 secondi.

Per quanto riguarda la copertura mediatica, la telecronaca sarà disponibile sulla piattaforma LNP a partire dalle ore 20:20 per gli abbonati. Radio 102 offrirà una radiocronaca diretta su diverse frequenze, anche in streaming sul sito radio102.it o tramite l’app Radio102. Il radiocronista sarà Dario Gentile. Aggiornamenti e risultati saranno condivisi sulla pagina Facebook ufficiale della squadra Trapani Shark.