La gara Avellino-Catania, che si terrà sabato 25 maggio con inizio alle ore 20.30 e che è valida per il ritorno del secondo turno nazionale dei playoff del campionato Serie C NOW 2023/2024, vedrà come arbitro principale Andrea Bordin della sezione A.I.A. di Bassano del Grappa. Ad assistere l’arbitro ci saranno Antonio D’Angelo di Perugia e Stefano Franco di Padova come assistenti e Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa come quarto ufficiale.
Il VAR sarà invece affidato ad Antonio Di Martino di Teramo, mentre l’AVAR sarà Daniele Minelli di Varese. Questi saranno gli arbitri che si occuperanno di vigilare sul corretto svolgimento della partita tra Avellino e Catania, due squadre che si affronteranno con l’obiettivo di avanzare nel tabellone dei playoff e conquistare un posto nella serie successiva del campionato.
La designazione degli arbitri è stata comunicata direttamente dalla sezione A.I.A. e conferma l’importanza e l’attenzione che viene riservata alle fasi finali dei tornei. I tifosi delle due squadre potranno quindi contare su una gara equa e imparziale, con un arbitraggio all’altezza delle circostanze e capace di garantire lo spettacolo sul campo senza interferenze esterne.
La partita si preannuncia quindi avvincente e ricca di emozioni, con entrambe le squadre che si giocheranno le loro chances fino all’ultimo minuto. I giocatori, i tecnici e i dirigenti sono pronti a dare il massimo per conquistare la vittoria e avvicinarsi al traguardo finale. Sarà una sfida piena di colpi di scena e di colpi di genio, pronta a regalare momenti indimenticabili ai tifosi che saranno presenti sugli spalti e a coloro che seguiranno la partita da casa.